Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 comma 1 e 2bis del D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di comandante di Polizia Locale – cat. D

E’ indetta la procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 destinate ai dipendenti con contratto a tempo indeterminato presso le amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del 165/2001 che si trovino nella medesima categoria contrattuale del posto da ricoprire (o categoria equivalente) e siano ascritti allo stesso profilo professionale (o ad altro profilo professionale equivalente per tipologia di mansioni) per la seguente figura professionale:

N. 1 COMANDANTE DI POLIZIA LOCALE

ai sensi del comma. 2Bis del suddetto articolo l’Amministrazione provvede, “in via prioritaria, all’immissione in ruolo dei dipendenti, provenienti da altre amministrazioni, in posizione di comando o di fuori ruolo, appartenenti alla stessa area funzionale, che facciano domanda di trasferimento nei ruoli delle amministrazioni in cui prestano servizio”.

Bando di concorso