Le istanze di revisione (ISTANZA AUTOTUTELA) degli atti di accertamento tributari, le richieste di rateizzazione (MODULO RATEAZIONI) e/o le richieste di informazione possono essere inoltrati prioritariamente:
– all’indirizzo di PEC “protocollo@pec.comune.mentana.rm.it“
– all’indirizzo mail ” protocollo@cittadimentana.it“
Solamente in caso di non possesso di posta elettronica le istanze possono essere presentate a mano all’ufficio protocollo comunale, sito in via tre novembre n. 87, negli orari indicati nella pagina orari e contatti.
Per informazioni generali e’ possibile:
-
Inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica supporto.entrate@cittadimentana.it oppure a tributi@cittadimentana.it;
-
Oppure contattare i numeri telefonici:
06 90 96 9310 – 06 90 96 9316 – 06 90 96 9227 – 06 90 96 9229
In caso di richieste di chiarimenti e di integrazione di documenti sarà cura dell’ufficio tributi contattare il contribuente ai contatti inseriti nell’istanza presentata.
Se dotati di SPID è possibile consultare la propria posizione tributaria accertata al seguente link