AVVISO
SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE PER MOTIVI TECNICI LEGATI ALLA TRASMISSIONE DEI DATI ALL’ISTITUTO POLIGRAFICO DELLO STATO, L’ORARIO PER LA RICHIESTA DELLA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA E’ IL SEGUENTE:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle ore 09:00 alle ore 11:30
LUNEDI’ E GIOVEDI’ dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal 14 maggio c.a. l’Ufficio Anagrafe del Comune di Mentana emetterà la nuova Carta di Identità Elettronica (CIE).
In riferimento alla Circolare del Ministero dell’Interno n. 04/2017, la consegna della CIE avverrà entro 6 giorni lavorativi presso l’indirizzo indicato dal cittadino all’atto della richiesta o presso il Comune, e non sarà più rilasciata a vista come quella cartacea.
La carta di identità in formato cartaceo potrà essere rilasciata solo in casi di reale e documentata urgenza (motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale e partecipazione a concorsi o gare pubbliche) – Circolare del Ministero dell’Interno n. 08/2017.
Consultare il sito www.cittadimentana.it per le relative istruzioni di richiesta e rilascio della stessa.
Il Responsabile del Settore
Risorse Umane Demografici