Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Avviso di adozione variante urbanistica

Il Responsabile del Settore Assetto del Territorio

in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 16/05/2018 e dell’art. 1 comma 2 della L.R. n. 36/1987 (Norme in materia di attività urbanistico-edilizia e snellimento delle procedure)

RENDE NOTO

che con Deliberazione di Consiglio Consiglio Comunale n. 22 del 16/05/2018 è stata adottata la Variante alle Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.) del Piano Regolatore vigente con introduzione dell’art. 32bis ad oggetto “Interventi per il miglioramento sismico e l’efficientamento energetico degli edifici esistenti” per recepimento dell’art. 5 della Legge Regionale (Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio).

La Deliberazione di cui sopra, contenente il testo completo dell’art. 31bis, è pubblicata in libera visione all’Albo Pretorio on line e nell’apposita sezione del sito web comunale Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio – Piano Regolatore Generale.

Entro il termine perentorio di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line e quindi, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/07/2018, gli interessati possono presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni alla predetta variante secondo le seguenti modalità:

– direttamente all’ufficio protocollo in Mentana – Via Tre Novembre, 87 durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 – lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30)

– a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.mentana.rm.it

– a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno (farà fede la data di ricezione al protocollo comunale).

Per informazioni il Responsabile del Procedimento Arch. Daniela Caputo è disponibile presso l’ufficio in Mentana – Via Tre Novembre, 19 previo appuntamento nei giorni di lunedì dalle 15.30 alle 17.30 e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 ovvero all’indirizzo d.caputo@mentana.gov.it

Mentana, lì 28/05/2018

                                                                     F.to Il Responsabile del Settore Assetto del Territorio

                                                                                             Arch. Daniela Caputo