Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Richiesta di concessione contributo economico

NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: DOTT. CLAUDIO RENZI

TELEFONO: 06 90 96 9424

EMAIL: c.renzi@cittadimentana.it

MODALITA’ DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO: Presentazione della domanda

CHI PUO’ RICHIEDERLO: ASSOCIAZIONI CULTURALI, ASSOCIAZIONI SPORTIVE, ENTI, COMITATI, ISTITUZIONI E FONDAZIONI E ANCHE SEMPLICI CITTADINI

PER INFORMAZIONI:

TELEFONO: 06 90 96 9411 – 414 – 416

FAX: 06 90 96 9415

EMAIL: l.fiorenza@cittadimentana.it

               mc.galie@cittadimentana.it

               t.feri@cittadimentana.it

TERMINE DEL PROCEDIMENTO: 30 GIORNI

COME FARE/COSA FARE:

La domanda di contributo economico va redatta in carta semplice ed indirizzata all’assessorato alla Cultura del comune di Mentana che valuterà ed esaminerà le attività proposte dalle varie associazioni.

L’erogazione di ogni forma di contributo pubblico è subordinata ai criteri di razionalità economica delle risorse finanziarie dell’Ente e ai principi sanciti dalla L. 241/1990 e ss.mm.ii.

L’eventuale contributo, ai fini della liquidazione è subordinato all’apprezzamento e all’adesione da parte dell’amministrazione verso iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità culturali, artistiche, sociali e scientifiche, che promuovano e valorizzino l’immagine della città.

L’eventuale contributo dovrà essere rendicontato entro 30 giorni dalla fine della manifestazione. Tutta la documentazione dovrà essere protocollata e indirizzata al settore Servizi alla Persona.

Regolamento Albo 2017