Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Richiesta palestre scolastiche comunali

NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: DOTT. CLAUDIO RENZI

TELEFONO: 06 90 96 9424

EMAIL: c.renzi@cittadimentana.it

MODALITA’ DI ATTIVAZIONE: A DOMANDA INDIVIDUALE

CHI PUO’ RICHIEDERLO: SOCIETA’ SPORTIVE , ASSOCIAZIONI, GRUPPI

DOVE RIVOLGERSI: OCCORRE RECARSI ALLO SPORTELLO DEI SERVIZI ALLA PERSONA PER COMPILARE E SOTTOSCRIVERE LA DOMANDA O SCARICARE LA MODULISTICA DAL SITO WEB DEL COMUNE

PER INFORMAZIONI:

TELEFONO: 06 90 96 9411 – 414 – 416

FAX: 06 90 96 9415

EMAIL : l.fiorenza@cittadimentana.it

               mc.galie@cittadimentana.it

               t.feri@cittadimentana.it

ORARI DI RICEVIMENTO: LUNEDI E GIOVEDI : 9.00 – 12.00 – 15.30 – 17.30

TERMINE DEL PROCEDIMENTO: 30 GIORNI

COSA FARE/COME FARE:

La domanda redatta su apposito modulo da parte di società sportive, associazioni e gruppi, dovrà essere presentata all’ufficio competente entro il 01 Maggio dell’anno precedente all’anno scolastico per cui si fa richiesta individuando la palestra prescelta e dovrà essere corredata dalle seguenti dichiarazioni:

  • Ragione sociale
  • Nominativo del responsabile (indirizzo e recapito telefonico)
  • Programma di attività che si intendono svolgere
  • Dichiarazione liberatoria di responsabilità civile, penale e patrimoniale del presidente della società o del responsabile del gruppo sportivo
  • Impegno a stipulare la Polizza fidejussoria all’atto del rilascio della concessione.
  • Copia contratto assicurativo che copra tutti i partecipanti.

PALESTRE SCOLASTICHE COMUNE DI MENTANA

A) PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE VIA SAN GIORGIO – MENTANA

B) PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE VIA DI VIGNA SANTUCCI – CASALI DI MENTANA

C) PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA G.GARIBALDI – MENTANA

D) PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE CASTELCHIODATO

ENTRO IL 1 LUGLIO DI OGNI ANNO VERRA’ COMUNICATO IL CALENDARIO CON LE ORE DI UTILIZZO DELLE PALESTRE. TALE CALENDARIO VERRA’ PREDISPOSTO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SECONDO I DETTAMI DELL’ART.12 DEL REGOLAMENTO COMUNALE.

INFORMAZIONI CORRELATE: TARIFFE PALESTRE COMUNALI

  • Le tariffe praticate per l’utilizzo delle palestre sono stabilite in base all’utilizzo dei locali e delle attrezzature sportive in termini orari e relativo ai consumi ( energia elettrica, acqua, riscaldamento)
  • I pagamenti devono essere effettuati in due rate, la prima entro il 31 dicembre e la seconda entro il 30 giugno dell’anno scolastico in corso, presso la tesoreria comunale.
  • Nel caso di mancato pagamento della somma dovuta, si provvederà alla escussione della stessa rivalendosi sulla fidejussione di cui all’art. 5.
  • Per l’uso delle palestre comunali il concessionario corrisponde all’Amministrazione Comunale la quota stabilita nell’allegato A al presente Regolamento.
  • Le tariffe di cui all’allegato A) possono essere riviste annualmente dalla Giunta Comunale.

Domanda concessione uso palestre comunali

Modello concessione palestre uso continuativo

Regolamento concessione uso palestre comunali

Tariffe concessione uso palestre comunali