Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale

PROCEDURA APERTA per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di sessanta mesi, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 36 comma 9-bis del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. (CIG 8948516502)

RdO MePA n. 2890097 : COMUNICAZIONE AVVIO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA

Con riferimento all’oggetto, si comunica che in data 31/03/2022, a partire dalle ore 10:00, presso gli uffici comunali di via III Novembre n. 19 (Area Economica Finanziaria), la commissione di gara, nominata con Determina N. 10 / A-ECON del 16/03/2022, con il supporto del Rup, operando in remoto sul portale acquistinretepa.it (MePA), procederà, ai sensi del Capo 5 del Disciplinare di Gara, all’esame delle Offerte pervenute entro i termini stabiliti, provvedendo all’apertura della Busta Amministrativa ed alla verifica della completezza e correttezza della documentazione allegata.

La seduta di gara sarà svolta esclusivamente attraverso la piattaforma telematica, in applicazione dell’art.58 del D.Lgs. n. 50 del 2016; la garanzia dell’integrità delle offerte è assicurata dalla gestione informatica della procedura, che permette l’apertura della documentazione presentata dagli offerenti garantendo la loro integrità, immodificabilità e la verifica ex post delle operazioni compiute.

I concorrenti potranno comunque seguire l’avanzamento delle operazioni di gara dal proprio terminale.

Comunicazione Seduta di Gara