Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Avvisi di accertamento

Le istanze di revisione (ISTANZA AUTOTUTELA) degli atti di accertamento tributari, le richieste di rateizzazione (MODULO RATEAZIONI) e/o le richieste di informazione possono essere inoltrati prioritariamente:

– all’indirizzo di PEC “protocollo@pec.comune.mentana.rm.it

 – all’indirizzo mail ” protocollo@cittadimentana.it

 Solamente in caso di non possesso di posta elettronica le istanze possono essere presentate a mano all’ufficio protocollo comunale, sito in via tre novembre n. 87, negli orari indicati nella pagina orari e contatti.

Per informazioni generali e’ possibile:

06 90 96 9227 – 06 90 96 9229

In caso di richieste di chiarimenti e di integrazione di documenti sarà cura dell’ufficio tributi contattare il contribuente ai contatti inseriti nell’istanza presentata.

Se dotati di SPID è possibile consultare la propria posizione tributaria accertata al seguente link