Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Avvisi di accertamento

Le istanze di revisione (ISTANZA AUTOTUTELA) degli atti di accertamento tributari, le richieste di rateizzazione (MODULO RATEAZIONI) e/o le richieste di informazione possono essere inoltrati prioritariamente:

– all’indirizzo di PEC “protocollo@pec.comune.mentana.rm.it

 – all’indirizzo mail ” protocollo@cittadimentana.it

 Solamente in caso di non possesso di posta elettronica le istanze possono essere presentate a mano all’ufficio protocollo comunale, sito in via tre novembre n. 87, nelle giornate di martedi’, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il giovedi’ dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Per informazioni generali e’ possibile:

06 90 96 9310 – 06 90 96 9316 – 06 90 96 9227 – 06 90 96 9229

In caso di richieste di chiarimenti e di integrazione di documenti sarà cura dell’ufficio tributi contattare il contribuente ai contatti inseriti nell’istanza presentata.

Se dotati di SPID è possibile consultare la propria posizione tributaria accertata al seguente link